palco

Justin Bieber non verrà più in concerto in Italia? L’Universal Music contro le beliebers italiane

palco

Riassunto:
– Justin Bieber viene in concerto in Italia.
– Justin Bieber, come in ogni tappa, sceglie fra il pubblico una ragazza per farla salire sul palco.
– La ragazza fatta salire sul palco, è in realtà una non-tanto-fan-di-Bieber, andata al concerto più per incontrare una sua vecchia amica che per ascoltare lui.
La storia finisce qua?
No, perché le beliebers presenti al concerto che non sono state scelte da Justin hanno infatti iniziato a tempestare di messaggi minatori ed offensivi la ragazza in questione, Giorgia, accusandola di essere salita sul palco al posto loro.
Follia.
Pazzia.
Bimbominkiaggine.
Giorgia si è dovuta addirittura cancellare da Facebook e da Twitter per colpa di queste stalker e la Universal Music non ha perso occasione per smerdare le beliebers sulla propria pagina ufficiale.

Apprendiamo con sgomento questa notizia.
Universal Music Italia & Justin Bieber Italia si VERGOGNANO di voi. Sono queste davvero le BELIEBERS italiane? Credevamo foste le fan migliori del mondo, invece SIETE UNA DELUSIONE.
Immaginate cosa penserà Justin quando leggerà cosa sta succedendo qui in Italia: eh sì, perché anche il suo management è venuto a conoscenza dell’accaduto.Ovviamente non ci meraviglieremo se chiedesse di non tornare MAI PIU’ in Italia, così da non dover assistere a episodi VERGOGNOSI come questo.
Tutto il nostro appoggio, il nostro affetto e il nostro sostegno a Giorgia e alla sua famiglia, che stanno vivendo momenti difficili per colpa della vostra inciviltà.
SIAMO DISGUSTATI E MOLTO DELUSI.

Che tristezza.

giorgia justin bieberJustin Bieberjustin bieber concerto italiajustin bieber universal music

comments

Articoli più letti del mese