Justin-Timberlake-gay

Justin Timberlake e il discorso contro omofobia e razzismo ai Teen Choice Awards (VIDEO)

Justin-Timberlake-gay

Ieri sera dopo aver vinto il Decade Awards Justin Timberlake ha fatto un bellissimo discorso contro omofobia, razzismo e qualsiasi forma di discriminazione.

“Grazie, Teen Choice. Come ex adolescente, che qualche tempo fa ha fatto alcune scelte lungo la strada, io sono qui per dirvi che le vostre scelte sono importanti e lo siete anche voi. –  Ha continuato il cantante americano – Nel mio caso, sono cresciuto a Millington, Tennessee, vicino Memphis, dove sono stato cresciuto da genitori e da una famiglia che mi hanno insegnato alcune grandi lezioni. Mi hanno insegnato a rispettarli. Mi hanno insegnato a rispettare me stesso e a rispettare tutte le persone sulla base del loro carattere, non a giudicarle per quello che fanno nella vita o per il loro colore della pelle. I miei genitori hanno fatto del loro meglio per non riempire la mia giovane mente  con pregiudizio o odio, ma con compassione e amore. Penso che sia una delle ragioni per cui adesso cerco di vivere la mia vita lavorando a stretto contatto con un gruppo straordinario di persone: maschi, femmine, etero, o gay… La verità è che siamo tutti diversi, ma questo non significa che tutti noi non vogliamo la stessa cosa.
Quello che fate è importante, non dovete fare la differenza a livello globale, fatela nel vostro quotidiano vicino a casa vostra, magari dove le persone sono diverse da voi e vedrete che con la loro diversità potranno insegnarvi qualcosa!”

justin timberlake

comments

LGBT

Articoli più letti del mese