Karina Cascella cacciata da Uomini e Donne? L’opinionista svela la verità

20 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Non è chiaro come mai Karina Cascella non sia più tornata a Uomini e Donne, quando poi Kween Mary tiene alla sua corte opinionisti muti. Molti pensano che la Cascella sia stata cacciata dal programma e un suo follower le ha scritto che Maria De Filippi non la vuole più in trasmissione.
"Scusami se ti dico che ti trovavo più vera prima ai tempi di Uomini e Donne. Se sei così vera perché non hai il coraggio di dire pubblicamente che la De Filippi e la Mennoia non ti vogliono più?”.
Karina ha risposto smentendo categoricamente.
“Raffaella è una delle mie più care amiche e la sento spesso, anzi per le cose importanti spesso. Smettetela di dire stupidaggini e vivete più la vostra vita. Ve lo consiglio”. 
Già diversi mesi fa la Cascella rivelò di essere in buoni rapporti con Raffaella e la produzione.
''La mia amicizia con Raffaella va al di là delle "ospitate" televisive. Loro mi hanno dato tanto forse tutto, anche perché ricordo a tutti che il padre di mia figlia l'ho conosciuto grazie a lei. E quindi per quello che mi riguarda non c'è bisogno di fare altro. Io il mio l'ho fatto e posso solo che essere non orgogliosa di più, di aver avuto la possibilità di vedere e ascoltare per anni una professionista come Maria dal vivo, in quello studio e non solo. Hanno fatto tanto per me, ma il mio tempo a Uomini e Donne è terminato''.
Insomma sembra che sia proprio l'opinionista ad aver archiviato il capitolo U&D (questo è un vero peccato). Fonte: IlVicolodelleNew, Gossipetv
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!