Karina Cascella si scaglia contro Francesco Monte ed Eva Henger: “Falsi, dignità zero, ridono insieme dopo il casino che hanno fatto”

22 Mar 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

Dopo Mara Venier anche Karina Cascella ha criticato su Instagram il selfie di Eva Henger e Francesco Monte:
"Scusatemi sogno o son desta???? Ma io dico ma fate davvero?  Ma è uno scherzo dai..la foto non sarà reale..magari è un fotomontaggio.... Perché non posso pensare che in questi due mesi e mezzo, si sia parlato di sedi legali, si siano messi in discussione ruoli, produzioni televisive, la trasmissione, chi ci lavora, in video e dietro. Per non parlare di tutto ciò che ci girava intorno e quindi le “inchieste” di striscia la notizia, Eva che cercava verità a destra e manca, Francesco che non si è mai fatto vivo, parlando poche volte ma deciso ad intervenire contro di lei. La domanda è...ma ce la fate???? Forse una risposta ce l’ho.. È no. Perché altrimenti i protagonisti si sarebbero passati una mano sulla coscienza prima di creare un putiferio, coinvolgendo persone che per quel programma ci lavorano seriamente, e rischiando anche di far danni importanti, per cosa??? A questo punto per nulla. E qui mi fermo davvero, perché ciò che vedo io in questo mondo mi piace sempre meno.  #senzaparoleproprio✋❌ Qualcuno ora a cui dovrebbero essere fatte delle scuse c’è si chiama Alessia? #coerenzazero#dignitamenodizero#lorodue Ragazzi per favore anche voi, siate razionali. Dopo tutto quello che Francesco ha “passato” per via delle dichiarazioni di Eva, tanto da avere ormai il timbro di uno che fuma le canne?ma manco morta io mi facevo la foto! Ma neanche se costretta! Dai su lo sapete anche voi. Ma mica li avranno legati eh? Ma lì vedi come ridono sereni? Ma basta guardare. Anche se li avessero tirati in mezzo ma non esiste. Ma hai idea di cosa non è successo in questi mesi???? Sono finti loro. Se minacciano di morte la mia famiglia per via di una mancata ammissione da parte di una persona e quindi indirettamente è “colpa” sua, io con questa persona non farei MAI e poi MAI una foto. Mi avrebbero dovuto legare! E non sarei riuscita a sorridere. Quindi dai su"
Sotto la foto dell'opinionista è intervenuto anche il marito di Eva Henger:
"Ma quale pace !?! È stato solo chiesto ad eva di fare un selfie e per educazione l’ha fatto !"
Karina ha subito risposto a Massimiliano Caroletti:
"Con tutto il rispetto parlando Massimiliano io dopo tutto quello che è successo, avrei risposto ai ragazzi che se avessero voluto fare un selfie, lo avrei fatto ma non con Monte. Perché davvero non si può pensare di star lì sorridenti, dopo aver fatto interviste su interviste, perché sia Eva che voi in quanto famiglia, avevate subito a detta vostra, per la mancata ammissione di Francesco di aver fumato, minacce anche di morte, minacce purtroppo anche rivolte ai membri della vostra famiglia. Quindi selfie o non selfie, chiesto o non chiesto, televisione o no, io non avrei mai e poi mai accettato una cosa del genere!"
Io più che sul selfie mi soffermerei sul fatto che questo incontro è avvenuto al Maurizio Costanzo Show e non a L'Isola dei Famosi, che sarebbe stato il luogo giusto per affrontare la questione. Monte si è negato (manco fosse il Papa) nel reality che ha dato vita al canna gate e adesso accetta il faccia a faccia al MCS?!
 
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!