tumblr_muh8vq0lBQ1qc70kwo3_400

Katy Perry, il nuovo singolo Unconditionally dal 22 ottobre

tumblr_muh8vq0lBQ1qc70kwo1_500

Katy Perry VS Lady Gaga.
Di nuovo.
A distanza di oltre due mesi dal rilascio di Roar ed Applause le due sembrerebbero non darsi pace rincorrendosi l’un l’altra con le release dei rispettivi singoli.
Se il 27 ottobre sarà infatti la volta di Venus, secondo singolo estratto da ARTPOP, il 22 toccherà ad Unconditionally, secondo singolo ufficiale dell’era Prism della Perry.
Mi auguro fortemente che la Germanotta abbia blindato il proprio computer e messo i file audio delle sue canzoni in qualche cartella segreta che nessuno avrebbe mai il coraggio di aprire, che ne so, una rinominata “Foto di me struccata”, perché ho il terrore che qualche hacker possa mettere Venus in rete costringendola in questo modo a rilasciarla su iTunes in concomitanza con Unconditionally.
Gatti contro Mostri parte seconda?
No.
Grazie.
Diamoci tutti una calmata.
Tanto, molto probabilmente, la Cyrus pomicerà in settimana con una cazzuola e conquisterà nuovamente la #1 in un batter d’occhio lasciando a bocca asciutta tutte le altre.

CazzuolaTonda

Katy PerryKaty Perrykaty perry downloadkaty perry jimmy kimmelkaty perry nuovo singolokaty perry singolokaty perry tettekaty perry unconditionallyUnconditionally downloadUnconditionally itunesUnconditionally katy perry releaseUnconditionally venus

comments

Articoli più letti del mese