Katy-Perry-Killer-Queen-Twitter-tbv-072913

Katy Perry infrange un nuovo record: battuti Lady Gaga e Eminem

Katy Perry
Quello che sarebbe dovuto essere un semplice singolo promozionale si sta rivelando essere uno dei pezzi più acquistati della discografia della Perry: sto parlando di Dark Horse.
Il video, che è uno dei più discussi degli ultimi mesi, ha spiazzato tutti, fan e detrattori, creando su queste polemiche la propria fortuna.
Accusata di razzismo da parte degli islamici e di poca serietà da parte dei suoi haters per questa spasmodica voglia di dover a tutti i costi far ridere all’interno della propria videografia, Dark Horse non solo ha sfondato il muro di trecento milioni di views, ma ha anche venduto oltre cinque milioni di copie digitali diventando in questo modo il sesto singolo della Perry più acquistato.
A darne la conferma è stata la classifica Billboard: solo altri suoi cinque singoli avevano sfondato il muro dei cinque milioni, come Hot N Cold, California Gurls, E.T., Firework e Roar.
Con questo risultato Katy Perry è l’unica artista ad aver sei singoli digitali a quota cinque milioni, sotto di lei Lady Gaga ed Eminem con cinque pezzi ciascuno.
Il trono della Perry non è poi così stabile.

dark horse billboarddark horse chartsKaty Perrykaty perry billboardkaty perry dark horsekaty perry lady gagakaty perry record

comments

Articoli più letti del mese