Katya di Drag Race si ritira: “Sono una tossicodipendente, il mio cervello non funziona più a causa delle droghe”

20 Gen 2018 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 2 minuti

Yekaterina Petrovna Zamolodchikova di RuPaul's Drag Race (ma per vostro padre semplicemente Katya) si è ritirata dalla scene cancellando tutti gli show in programma per i prossimi 12 mesi. La causa è dovuta alla tossicodipendenza della drag queen che - nonostante non si droghi più - le ha causato numerosi problemi fisici e mentali. Ad annunciare il ritiro (pare momentaneo, dato che vorrebbe tornare nel 2019) è stata proprio Katya sui suoi social:
"Ciao, il mio nome non è Katya. Sono Brian, un tossicodipendente in recupero e maniaco del lavoro. Ho bisogno di prendere una pausa per recuperare la mia salute mentale e per guarire".
E ancora:
"Non sto morendo, voglio vivere. Sono un tossicodipendente, ma sono sobrio. Ho bisogno di prendere una vacanza perché voglio sopravvivere come Gloria Gaynor. Io in primis sono uno studente di lingua, poi un artista ed infine una drag queen. La salute però è la cosa più importante per me. Ho bisogno di fare una vacanza perché sono stanco, esausto ed il mio cervello non funziona più a causa delle droghe e di tutti i concerti. Spero capiate".
Dopo questo sfogo Katya ha smesso di seguire sui social Trixie Mattel (sua grande amica e concorrente di Drag Race All Stars 3), mandando in crisi i fan.
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!