Keaton Jones, ragazzino nato con un tumore viene preso di mira dai bulli, il video diventa virale e le star (da Bieber a JLo) corrono in suo aiuto

11 Dic 2017 Fabiano Minacci • Tempo di lettura: 4 minuti

keaton-jones In queste ore il video di Keaton Jones sta facendo il giro del mondo, su Facebook è già stato condiviso più di 500.000 volte e adesso anche numerose star hanno pubblicato la clip. La madre di questo ragazzino ha deciso di caricare sul suo profilo il video che Keaton ha voluto girare dopo l'ennesimo attacco dei bulli, che a scuola lo hanno preso in giro ed insultato per via di una cicatrice sulla sua testa, causata da un’operazione per rimuovere un tumore (con il quale pare sia nato).
"Solo per curiosità, perché fanno così? Qual è il punto? Perché trovano gioia nel prendere in giro persone innocenti ed essere cattivi con loro? Non va bene. Mi prendono in giro, mi chiamano brutto, dicono che non ho amici. Non mi piace che lo facciano a me o ad altre persone. Le persone che sono diverse non hanno bisogno di essere criticate per questo, non è colpa loro".
Il video ha commosso tutti e da Justin Bieber, Ricky Martin e Jennifer Lopez a Chris Evans e Katy Perry, sono ormai decine le star che hanno supportato il piccolo con regali, tweet, videomessaggi e inviti.    
Share this article

Non vuoi perderti le ultime news?

Seguici anche su Facebook, Instagram e

Twitter!