kesha-gay

Kesha si commuove parlando alla comunità gay: “Non vergognatevi mai, io vi sosterrò fino alla mia morte” (VIDEO)

kesha-gay

Durante la Nashville Equality Dinner, Kesha ha ricevuto il premio per i diritti umani ed ha fatto un bellissimo discorso alla comunità LGBT, commuovendosi più volte.
“Ho una connessione profonda con la comunità LGBT, è così fin da quando sono piccola. Mia madre mi ha cresciuta insegnandomi ad amare tutti.
Io so quanto sia duro essere se stessi con il mondo intorno che ti critica per quello che sei, spesso diventa difficile amarsi. Ma per molte persone è stata più dura che per me, per molte persone della comunità gay è così, alcuni miei amici sono arrivati quasi al suicidio per colpa degli abusi che hanno dovuto affrontare. Questo mi spezza il cuore, non voglio vivere in un mondo così.
Siate voi stessi e cerchiamo di supportarci.
Sono felice per i progressi che la nostra società sta facendo, io mi ero promessa di non sposarmi fino che non fosse possibile farlo a tutti, sono fiera che la nostra generazione sia artefice di questo cambiamento.
Dobbiamo lottare ancora per l’uguaglianza, gay, trans, etero, bisex, donne, uomini, tutti dovremmo avere le stesse identiche opportunità e possibilità. Anche se è difficile dobbiamo combattere.
Siete tutti belli per come siete e voi avete il mio amore e il mio supporto fino al giorno della mia morte.”
mariah carey applause

(dal minuto 9:00)

Keshakesha

comments

Articoli più letti del mese