Kevin Spacey

Kevin Spacey è gay – outing per l’attore americano

kevin
Andy Cohen è famoso per non avere peli sulla lingua e nel suo nuovo libro The Andy Cohen Diaries: A Deep Look at a Shallow Year Read, il presentatore ha fatto outing nei confronti di Kevin Spacey. Nella pagina datata 9 settembre 2013 Cohen scrive di aver visto Kevin truccato e con tre uomini in atteggiamenti intimi. 
I rumor sull’omosessualità di Kevin Spacey si rincorrono da anni ormai e più volte è stato chiesto all’attore se fosse gay e l’ultima volta lui ha risposto così: “smettetela di chiedermi se sono gay, questo è bullismo”.
La morbosità nel sapere l’orientamento sessuale dei vip può anche essere sbagliata, ma nascondersi o addirittura negare, creare coperture, finte storie etero è da poracci ed è proprio in questi casi che i media si accaniscono cercando di scoprire la verità. 
Se i vip la smettessero di vergognarsi e uscissero allo scoperto vivrebbero sicuramente meglio loro (senza contare che darebbero una grossa mano alla distruzione dell’omofobia) e tutti smetterebbero di farsi domande, Tiziano Ferro insegna.

Kevin-Spacey

Kevin SpaceyKevin Spacey gay

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese