khloe kardashian chloe moretz

Khloe Kardashian offende Chloë Grace Moretz pubblicando una foto sconveniente

khloe kardashian chloe moretz

La soap opera “Taylor Swift contro Kanye West” continua e se Tay-Tay può vantare dalla sua parte tutta una Squad di modelle, galline e cantanti, dall’altra West ha dalla sua tutto il clan Kardashian e beh, mai mettersi contro la famigghia.
Dopo Kim Kardashian e Kendall Jenner (che si sono apertamente schierate con Kanye West), un’altra sorellina Kardashian è scesa in campo per affossare un’amica di Taylor Swift, l’attrice Chloe Grace Moretz aka la stronza che lo succhia a Brooklyn Beckham.
La Moretz, nel pieno della guerra mediatica Swift-West, ha scritto un lungo tweet in merito a quanto le celebrità dovrebbero tirar fuori la testa dal “buco” sotto terra e iniziare a guardare i problemi del mondo reale.
Battuta servita su un piatto d’argento alla Kardashian che ha così risposto:
E’ questo il buco a cui ti riferisci?

13815118_174364612976749_244609636_n
Standing ovation per la genialità, grazie.

Ovviamente la Moretz non ha lasciato correre ed ha prontamente risposto che nella seconda foto non è lei, mentre nella prima si trovava sul set di un film (con il sotto del costume di un altro colore), come ha successivamente mostrato:

Side Note

Epic fail, Kardashian.
Tant’è, la faida Khloe contro Chloe è stata più divertente di tutte le minacce di Taylor Swift di denunciare Kim Kardashian e famiglia.

gossipkhloe kardashiankim kardashian

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese