solange-attacca-jay-z-ascensore-video

Knowlesful finisce: Jay Z e Solange hanno fatto pace

tumblr_n5jarwtR9X1qgejpoo1_500

La soap opera Knowlesful sulla famiglia Knowles-Carter è ufficialmente finita.
I due protagonisti principali Jay Z e Solange si sono picchiati (qua), sono stati paparazzati subito dopo la rissa (qua), sono stati derisi dal web (qua), sono state fatte speculazioni sul probabile motivo (qua) ed ha preso parola pure la co-protagonista che ha assistito all’evento (qua), ma oggi, dopo cinque puntate, possiamo dire addio a questa storia avvincente che ci ha fatto sorridere, ridere, commuovere e chiacchierare.
C’è stata molta speculazione riguardo a ciò che ha provocato lo sfortunato incidente fra Jay Z e Solange Knowles, ma la cosa più importante è che la nostra famiglia è riuscita a risolverlo.
Jay Z e Solange si assumono le loro responsabilità per quanto accaduto. Entrambi riconoscono il loro ruolo in questa questione privata che è saltata fuori in pubblico. Si sono scusati reciprocamente e siamo andati avanti come una famiglia unita. Tutte le famiglie hanno i loro problemi e noi non siamo diversi. Ci amiamo e soprattutto siamo una famiglia. Ci siamo buttati questo alle spalle e speriamo che anche tutti facciano lo stesso.
Ovviamente – come ha riportato The Associated Press – la persona che ha reso pubblico il video della rissa  è stata licenziata (..ed il suo corpo si trova sul fondo dell’Oceano Atlantico).

tumblr_n5j59gt8qC1s01895o1_r1_400

Beyoncejay zsolangesolange picchia jay z. solange ascensore

comments

Articoli più letti del mese