screen-capture-1

La caduta di Madonna è stata architettata per aiutare il suo singolo flop – parola del Daily Mail

screen-capture-1
“La caduta di Madonna è ovunque, tutti ne parlano e per i fans è ancora di più un’icona. E’ stato uno degli episodi più bizzarri della storia del pop. Ma la cantante ha una lunga storia di trovate pubblicitarie bizzarre e stravaganti architettate ad arte. Da quanto è caduta il suo singolo flop è schizzato nelle classifiche.
Analizzando le immagini si nota che negli istanti precedenti alla caduta lei non tenta minimamente di tirare il mantello o di avvisare i ballerini, cosa che tutti farebbero in un’occasione del genere. Dalle foto si vede anche il suo volto, calmo, rilassato, nessun grido disperato o smorfia, addirittura si vede un accenno di sorriso.
A differenza della performance dei Grammy in questo caso Madonna era più vestita, indossava dei pantaloni che in caso di caduta avrebbero attutito il colpo.
I ballerini poi non sembravano preoccupati, continuano la performance, non l’aiutano e sul retro si vedono altri ballerini accovacciati come pronti a salvarla, come se tutto fosse pronto.
E vogliamo parlare delle coincidenze con il testo della canzone? che proprio mentre lei cade recita: ‘Took me to heaven and let me fall down, Now that it’s over, I’m gonna carry on. Lifted me up, and watched me stumble, After the heartache, I’m gonna carry on.’”.
Ma chi ha scritto questo articolo del Daily Mail?
Un’idea ce l’ho…
2znwhhg
Intanto Living For Love è arrivata alla numero  1 in UK.
Schermata-02-2457081-alle-00.25.26

cadutaliving for loveMadonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese