beyonce blue ivy video music awards live

La mafia colpisce ancora: programma TV chiuso dopo una battuta sui capelli di Blue Ivy

Jay-Z-Beyonce-Blue-Ivy-Yeezy-sneakers-UpscaleHype-c
 
Il programma TV 106 & Park di BET è stato cancellato per una settimana intera per aver fatto una battuta sulla figlia di Beyoncé e Jay Z.
La battuta incriminata?
Mi sono davvero svegliata così perché i miei genitori non mi hanno mai pettinato!’ Scusa Blue, ti adoro!”
Dopo la battuta, a quanto pare vista in diretta da mammina Beyoncé, il programma è stato sospeso per una settimana, la conduttrice Karrueche Tran si è pubblicamente scusata su Twitter e il direttore della rete televisiva ha rilasciato un comunicato stampa: “Ieri sera a 106 & Park è stata fatta una stupida insensata battuta su una bambina. Ci scusiamo pubblicamente con i genitori (e anche privatamente) e abbiamo preso provvedimenti nei confronti dei responsabili. È stato davvero brutto e vi offriremo molto meglio in futuro. Ah, non odiate Karrueche, non è stata colpa sua, ci scusiamo anche con lei per averla messa in quella posizione.”
Dal comunicato che annunciava che Beyoncé non voleva fotografi professionisti durante il suo tour per paura di venire male nelle foto, alla denuncia mandata a BuzzFeed per aver osato pubblicare le foto di lei venuta di merda durante il SuperBowl, passando per i produttori che la sputtanano perché vuole comparire nei crediti nonostante non scriva mezza parola, fino alla sospensione di un programma TV solo per una battuta innocente sui capelli di Blue Ivy.
Beyoncé, ma vattelo a troncare nel culo.
(..e fu così che il mio blog verrà oscurato fra 3…2…1….)
BTI
 
beyonce blue ivy video music awards live

Beyoncebeyonceblue ivyjay zkarrueche tran

comments

Articoli più letti del mese