La mamma di Katy Perry è disperata: “Il Diavolo sta portando via mia figlia. Sono depressa, ma prego perché Katy torni cristiana”

katy-perry-mother-christian-video

Qualche anno fa il padre di Katy Perry le ha dato della satanista e adesso a gettare benzina sul fuoco è arrivata la madre.
Mary Hudson ha rilasciato un’intervista ad un noto sito cristiano nella quale dichiara di pregare per sua figlia, che sta percorrendo una strada sbagliata e che le sembra sia sempre più lontana da lei grazie all’aiuto del Demonio.
“Ho molte vibrazioni negative. La gente chiede a me e a mio marito: ‘Come avete fatto ad avere una figlia come quella nonostante l’educazione cristiana?’.”
La donna parlando di Katy aggiunge: “Il diavolo certamente cerca di rubare la mia gioia. A volte devo combattere la mia depressione. I nostri amici ci supportano, a quelli nuovi chiedo di pregare per mia figlia, perché torni indietro sulla retta via.”
Il giornalista che ha intervistato Mary aggiunge che la madre di Katy era distrutta quando nel 2008 ha ascoltato per la prima volta I Kissed a Girl.
“Mary era devastata quando ha ascoltato quella canzone e ha capito che sua figlia era diretta nella direzione sbagliata. Mary ha detto’Mi sembrava di essermi schiantata contro ad un muro’. Questa donna crede che i genitori con figli di questo tipo devono concentrarsi su altre cose piuttosto che sul proprio dolore”.
Quella che avete letto non è la trama della prossima puntata di The Handmaid’s Tale, ma i deliri di una donna che dovrebbe essere aiutata.

Fonte: Hello Christian/Charisma News

Katy Perry

comments

POP NEWS

Articoli più letti del mese