La MEN colpisce ancora e ricrea il sequel della scena comica “Right in front of my salad?” (VIDEO)

Right-In-Front-Of-My-Salad-Sequel

Questa estate il mondo del p0rno gay è stato colpito da un meme virale nato involontariamente all’interno di un film della MENcom.
Nella trama, la protagonista del meme in questione, stava mangiando una gustosa insalata quando ha sorpreso il marito fare l’amore con un altro e la battuta “Right in front of my salad?” è stata così comica da aver fatto il giro del web.


La donna, intervistata dai magazine LGBT, ha dichiarato che quella battuta non era stata scritta nel copione e che le è uscita quando il regista le ha chiesto di andare di improvvisazione.
Il chiacchiericcio sul caso è stato così virale che la MENcom ha deciso di arruolare nuovamente la donna per un sequel trash nel nuovo film con Jaxton Wheeler.
La nuova battuta “Babe! Right in front of my fucking salad? Not again!” con tanto di insalata sputacchiata per terra è già storia della filmografia gay.

La scena di questa estate è stata così ICONICA che la donna in questione, Nikky, ed il marito traditore, Jaxton Wheeler, hanno pure creato delle t-shirt.

comments

TRASH