regina-elisabetta-terremoto-donazione-video

La Regina Elisabetta fa una grossa donazione per i terremotati: “I miei pensieri vanno all’Italia e alle vittime”

regina-elisabetta-terremoto-donazione-video

La Regina Elisabetta ama l’Italia e quello che è successo ad Amatrice l’ha toccata così tanto che ha deciso di fare una grossa donazione per i paesi colpiti dal terremoto.
Una nota di Buckingham Palace ha fatto sapere che Queen Elizabeth devolverà dei fondi della corona alla Croce Rossa italiana.
Inoltre nei giorni scorsi la sovrana e il principe Filippo hanno inviato una lettera di vicinanza al presidente dellaRepubblica, Sergio Mattarella.
Motivi in più per amare sua maestà.


Oggi il Presidente del Consiglio ha proclamato giornata di lutto nazionale per le 281 vittime del terribile terremoto che ha colpito il Centro Italia qualche giorno fa.
Ho pensato a lungo se chiudere o no il blog in queste 24 ore, ma sono dell’idea che un sorriso strappato in giornate come queste non faccia mai male, così ho deciso di continuare a fare quello che riesco a far meglio: scrivere stronzate.
Con la speranza di non mancare di rispetto a nessuno, faccio le mie più sentite condoglianze ai familiari delle vittime e vi invito tutti a mandare un SMS per la raccolta fondi.
Uniti siamo una forza.
14137943_196902754056268_1663446615_n

Regina Elisabetta terremototerremoto

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese