beyonce mathew knowles elevator radio

La rissa fra Jay-Z e Solange era pianificata per vendere di più, parola del padre di Beyoncé

mathew knowles beyonce elevator ascensore jay z solange

Dal marito che ha pugnalato un produttore musicale negli anni ’90, al padre che la sputtana in diretta radiofonica al Roula & Ryan Show: la bella famiglia di Beyoncé.
Intervistato dalla radio, Mathew Knowles, padre di Beyoncé (qua se volete ascoltare l’audio originale) ha infatti affrontato l’argomento “rissa in ascensore” di sua figlia Solange ed il cognato Jay-Z  e quello del rumor sull’imminente divorzio di Beyoncé, dichiarando candidamente che era tutto un piano architettato. 
Come reagite agli scandali? […] sto parlando del video che mostra quello che è successo nell’ascensore e del rumor sul divorzio fra Beyoncé e Jay-Z. Pensate che ignorare sia la cosa migliore?” ha chiesto la conduttrice. 
Sai, c’era un tour che stava per partire [quello di Beyoncé e Jay-Z], quindi qualche volta devi spingerlo. Si chiamano ‘trucchetti’ e questi trucchi vengono fatti molto spesso. Tutto quello che so è che quelle storie sono state una montatura, tutti ne parlavano e le vendite dei biglietti di Jay-Z e Beyoncé sono aumentate e l’album di Solange ha aumentato le vendite del 200%“.
Rumors sul proprio matrimonio in crisi inventati di sana pianta e risse in ascensore usate per aumentare le copie vendute di quella poraccia di Solange.
Questi sono i Carter.
Ennesimo scandalo dopo quello del programma 106 & Park.

tina ti ho scovato

Beyoncebeyoncemathew knowles

comments

Articoli più letti del mese