zac efron blind gossip michelle rodriguez gay lesbian

La storia tra Zac Efron e Michelle Rodriguez è una montatura? Arriva la conferma

zac efron blind gossip michelle rodriguez gay lesbian

BlindGossip ha lanciato la bomba: la storia fra “un attore stato l’anno scorso in rehab” e “un’attrice alcolista” è falsa?
Il sito, celebre per non fare mai i nomi dei diretti interessati, ha fatto intendere che i due protagonisti di questa farsa sono Zac Efron e Michelle Rodriguez.

“Questo di cui vi parliamo oggi  è un rapporto falso creato ad arte e mal progettato tra due persone immature. Questo attore e attrice sono entrambi tossicodipendenti. Lui è giovane ed è stato in rehab nell’ultimo anno. Lei ha avuto problemi di alcolismo. Vorremmo dire che entrambi sono attualmente sobri… ma non possiamo.
L’attrice è attualmente in vacanza tra un party e l’altro, ospite di un suo amico molto più grande. L’attore è arrivato con loro a partecipare velocemente alla loro dissolutezza. Questi due attori amano essere al centro dell’attenzione, tra video e foto. Come se non bastasse per far aumentare l’attenzione mediatica, i due hanno incluso una relazione fasulla in questa vacanza.  

porto cervo zac efron michelle rodriguez bacio kiss
Anche se questa è una trovata pubblicitaria, dobbiamo sottolineare che secondo le nostre fonti, i loro team non sono coinvolti nella creazione di questa finta relazione. La sua squadra dell’attrice sa che lei è una selvaggia e che è difficile controllarla. Tuttavia, non è davvero una brutta notizia per loro. Se non altro, il rapporto la fa sembrare meno strana! L’attore è una stella più grande di lei – e lui è un ragazzo che piace molto- che fa sembrare l’attrice meno maschile.
Tuttavia, il team di questo giovane attore non ama questa trovata! Loro hanno lavorato così duramente per venderlo al pubblico come un ragazzo etero e fisicamente pulito. Il team dell’attore non ama il fatto che lui adesso abbia inscenato una storia con un’attrice più grande di lui, stravagante e soprattutto bisessuale.

zac efron naked sexy hot sardinia italy

Quindi, la sua squadra di lui sta cercando in silenzio di convincerlo a districarsi da questa “relazione” nei prossimi giorni. L’attore è un bellissimo ragazzo, ma è facilmente manovrabile e in questo momento l’attrice è totalmente responsabile delle azioni di lui. Lei è molto più grande e molto più forte e molto più manipolatrice di lui. Lei sta beneficiando di questo rapporto, lo ha convinto che questa farsa è un bene anche per lui per la sua sessualità e lei vuole che tutto duri il più a lungo possibile”

Zac Efron and Michelle Rodriguez are living the good life in Sardinia **USA ONLY**

No ma dico, qualcuno aveva davvero creduto alla storia tra Zac e Michelle?

tina cipollari ride uomini e donne canale 5 gif

Zac Efronzac efron michelle rodriguezzac efron vacanza

comments

Articoli più letti del mese