al_arabiya_oct2011_2b lady gaga shalom israel tel aviv gay italy

Lady Gaga attaccata dal mondo arabo per aver detto: “Shalom Israel”

lady gaga Al Arabiya tel aviv shalom israel

Lady Gaga ha registrato un breve video per salutare i suoi fan Israeliani e ricordare che il 13 settembre sarà in tour a Tel Aviv.
Nel video Lady Gaga dice “Shalom Israel” e una parte del mondo arabo sembra non aver mandato giù questo saluto.
Su Twitter sono apparse molte offese nei suoi confronti da parte di utenti arabi, come ad esempio “demoniaca”, “disgustosa” e “razzista”.
Anche la TV araba Al Arabiya ha trasmesso il video seguito dalle polemiche che ha scatenato.
A me questo sembra solo un pretesto ulteriore da una parte del mondo arabo per odiarla, voglio dire: una che da sempre si batte per i diritti dei gay, che va in giro mezza nuda e ha più volte usato la blasfemia come forma d’arte deve dire Shalom Israel per farsi odiare da loro?
Non venitemi a dire che se la sono presa perché Israele sta attuando un genocidio, perché qui non stiamo parlando di Joan Rivers che augura la morte ai palestinesi
Gaga non ha preso le parti di nessuno, ha solo salutato una parte dei suoi fan.
Non voglio alzare polveroni, ma ultimamente basta respirare per dar fastidio al mondo arabo, io invece trovo che Gaga sia stata molto coraggiosa a non annullare le sue date in Israele, visto che altre star in questo periodo hanno cancellato tutti i concerti che avevano in programma a Tel Aviv.

Lady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese