katy perry lady gaga

Lady Gaga e Katy Perry ormai è ufficiale: si odiano

katy perry lady gaga

Alla faccia dello #StopTheDramaStartTheMusic e “Loro sono amiche, se ne fregano delle litigate fra fandom“: Katy Perry e Lady Gaga si odiano che è una meraviglia.
Un tempo si sopportavano, lo scorso anno hanno finto di volersi bene cinguettandosi a vicenda i ritornelli dei singoli Roar ed Applause, ma sotto sotto (anzi, sempre più alla luce del sole), le due se potessero si strapperebbero le parrucche a morsi.
Dalle frecciatine di Katy Perry datate estate 2010 all’uscita del video Alejandro: “Usare la blasfemia per fare intrattenimento è banale quanto un comico che racconta barzellette sulle scorregge“, alle accuse di plagio da parte di Lady Gaga di qualche mese fa: “Sembra che capelli verdi e cavalli meccanici siano di moda adesso”, fino all’ultima frecciatina fresca di giornata da parte della gattara su Rolling Stone che potete leggere per intero premendo quaNon sono il tipo di persona che ‘Morirei per i miei fan’ , alcune persone (coff, coff, coff) sono così drammatiche a riguardo, onestamente: non sei il Secondo Avvento, sei solo un’intrattenitrice!
Apriti cielo.
Lady Gaga, che ha colto a pieno la palese citazione, non ha perso tempo ed ha risposto su Twitter: “I miei fan sono il più grande dono e benedizione della mia vita. Sono così eccitata per #ArtRavePhoenix stasera. Mi mancate!“.

Schermata 2014-07-31 alle 03.05.01

Adesso però basta frecciatine a distanza sui social network come due dodicenni che si contendono lo stesso fidanzatino: vogliamo una rissa.
Io punto cinquanta euro su Katy Perry.
Con una tettata sarebbe capace di mettere K.O. anche Mike Tyson.

lady gaga

Katy Perrykaty perry plagiokaty perry rolling stoneLady Gagalady gaga fanlady gaga katy perrylady gaga odia katy perrylady gaga twitter

comments

Articoli più letti del mese