lady-gaga-woman-of-the-year-billboard-oscar

Lady Gaga è la donna dell’anno secondo Billboard

lady-gaga-woman-of-the-year-billboard-oscar

Alla faccia di tutti quelli che la davano per finita, Lady Gaga è stata eletta da Billboard, Woman of the Year.
Janice Min (presidente del gruppo Guggenheim Media’s Entertainment) ha spiegato che Lady Gaga è stata scelta sia per i suoi traguardi professionali, ma soprattutto perché nessun’altra donna domina la cultura pop come lei.
“La donna dell’anno ha sempre rappresentato il meglio nel mondo della musica, e la premiazione di una persona chiave ed influente, che ha guidato la conversazione durante l’anno. Nessuno reincarna questo concetto più di Lady Gaga in questo 2015. Dalla sua performance spettacolare agli Oscars, al suo tour mondiale con Tony Bennett, al suo impegno nella divulgazione del benessere e la responsabilizzazione giovanile, non c’è nessun’altra donna che domina la cultura popolare e la sua evoluzione come lo fa lei, una vera forza. Lady Gaga è un’artista straordinaria, e rappresenta la forza, il coraggio che Lifetime celebra. Siamo onorati di avere l’opportunità di trasmettere questo premio su Lifetime”.
Insomma come concludere un anno al meglio dopo un tour mondiale completamente sold out, una performance epica agli Oscar e la partecipazione in AHS.
gaga-emmy-foxFonte: RnBJunk

billboardLady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese