screen-capture

Lady Gaga: “Ero dipendente da droga e alcol, sono anche svenuta ubriaca”

Lady Gaga Elton John gay
Dopo aver dichiarato di essere stata aiutata da Tony Bennett quando aveva pensato di ritirarsi, Lady Gaga in una recente intervista per il The Sun ha raccontato di quando Elton John l’ha salvata dalla sua dipendenza da droghe e alcol.
“Al matrimonio del fratello di Taylor ero ubriaca e sono crollata sul prato durante tutta la cerimonia. Era un momento speciale e ho fatto cose stupide è come se avessi perso il senso della ragione, in più indossavo un bel vestito di Versace e adesso se ci penso mi dispiace anche per quello. Mi viene da ridere al pensiero, ma quando ho vissuto quel momento è stato davvero brutto. Mi ha preso sulla retta via. Mi diceva: ‘Gaga stai fumando troppo. Elton mi ha salvato … sono sobria ora. A volte. Cioè non sempre, diciamo che sono sobria quando mi esibisco sul palco’”.
Una delle cose che amo di Lady Gaga è la sincerità con la quale parla del suo rapporto con droghe e alcol, senza fingere di essere una santa come fanno tante altre puttan pop, quando poi durante le paparazzate le vediamo fatte o ubriache fradice.
Anche se amore mio… sobria sul palco?
Lady Gaga Birra ArtRAVE Milano

Lady Gagalady gagalady gaga elton johnlady gaga ubriaca

comments

Articoli più letti del mese