screen-capture-16

Lady Gaga: “Essere le più famose non significa essere le migliori”

lady gaga intervista bitchy f

Mai come in questo periodo Lady Gaga si sta togliendo sassolini dalle scarpe e lanciando frecciatine e lo ha fatto anche nella nuova intervista per Maclean.
“Quando inizi a guadagnare consensi le persone intorno a te cominciano a dirti cosa devi o non devi fare, più avevo successo e più spesso accadeva. Loro mi criticavano per il mio attivismo con la comunità LGBT, mi dicevano di non cantare prevalentemente per i gay, odiavo quando dicevano per i gay.
L’articolo di Maclean continua dicendo che molti dei fan di Gaga sono ossessionati dalle hit come Bad Romance e dai numeri, ma che a lei non importa più niente di tutto questo.
“Qualcuno dirà che sono io la cantante più grande del momento, ma sai cosa ho imparato? Essere la più famosa del momento non significa sempre essere anche la migliore.”
Per me (ormai lo sapete) i numeri sono molto importanti per una popstar, certo non sono mezzo di misura per il talento, ma sono davvero fondamentali, sul resto invece sono pienamente d’accordo con Gaga.

lady gaga tao bye troll meme derpga

intervistaLady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese