joanne-deluxe-download-mp3-torrent-video

Lady Gaga: Joanne, ascolta la versione deluxe del nuovo album (AUDIO)

joanne-deluxe-download-mp3-torrent-video
Le mie paure sono diventate realtà, Lady Gaga non ha sfornato un disco pieno di dance floor anthem catchy, ma ha voluto sperimentare, nuovamente, in generi musicali lontanissimi dai miei gusti.
Dopo la svolta jazz, adesso pure quella che strizza l’occhio al country.
La virata verso queste sonorità proprio non me l’aspettavo, ero certo che dopo il tiepido successo di ARTPOP Stefani sarebbe corsa a casa da RedOne per regalarci delle nuove Bad Romance (e lei stessa aveva dichiarato che avrebbe fatto questo), ma così non è stato.
Leggo le reazioni degli altri fan e credo di essere una pecora nera, commenti entusiasti per Dancin’ in Circles, Diamond Heart e A-YO, io provo a riascoltarle decine di volte e comunque le trovo mediocri, sicuramente inferiori a molti pezzi di ARTPOP (non cito nemmeno i capolavori contenuti in Born This Way, The Fame e The Fame Monster).
Di Joanne salvo Perfect Illusion, Million Reasons e assolutamente Angel Down, vera perla del disco, pezzo magnifico, una delle ballate più belle di Lady Gaga.
Dietro a questo album c’è tanto lavoro e si sente, c’è una ricerca ed è tutto abbastanza omogeneo, proprio come in Glory di Britney Spears, purtroppo però in entrambi i casi mancano delle palesi hit e anche per questo motivo non credo che Joanne farà faville in classifica.
Dopo Joanne pretendo che questa stronza mi faccia una sorpresa pubblicando ‘Stefani‘ un album pop pieno di pezzi bomba alla The Edge of Glory, Judas e Poker Face!

Britney Spearslady gagaLady Gaga

comments

PUTTAN POP

Articoli più letti del mese