lady-gaga-stupro

Lady Gaga: “Mia nonna ha saputo del mio stupro solo dopo la performance agli Oscar. Sono cattolica”

lady-gaga-stupro

Mia nonna e mia zia Sheri mi hanno chiamato il giorno dopo gli Oscar, perché non ho mai detto loro che ero una sopravvissuta. Mi vergognavo troppo. Avevo troppa paura. Mi ci è voluto molto tempo per ammettere anche a me stessa quello che era successo, perché sono cattolica e ho capito che era il male, pensavo fosse colpa mia. Ho pensato che fosse colpa mia per dieci anni. La mattina dopo gli Oscar, quando ho parlato con mia nonna Ronnie, lei mi ha detto “Mia cara nipote, non sono mai stata più orgogliosa di te.” Qualcosa che avevo tenuto come un segreto per un tempo talmente tanto lungo da farmi vergognare più di ogni altra cosa ora è diventata la cosa di cui le donne della mia vita sono più orgogliose. E non di donne qualunque, ma di quelle a cui tengo di più.

Bellissimo discorso, che deve servire da esempio a tutti i ragazzi e le ragazze che tengono per loro dei segreti così pesanti, ma…. “Sono cattolica” ?!? WTF?!?
Adesso mica ci ritroviamo foto di Madonnine, santini e preghiere anche sul profilo Instagram di Gaga, proprio come su quello di Britney?

padre pio

My grandmother (in the middle) and my Aunt Sheri (on the right) both called me the day after the Oscars because I never told them I was a survivor. I was too ashamed. Too afraid. And it took me a long time to even admit it to myself because I’m Catholic and I knew it was evil but I thought it was my fault. I thought it was my fault for ten years. The morning after the Oscars when I talked to my grandmother Ronnie, with tears in her eyes I could hear them welling through the phone she said to me “My darling granddaughter, I’ve never been more proud of you than I am today.” Something I have kept a secret for so long that I was more ashamed of than anything– became the thing the women in my life were the most proud of. And not just any women, the ones I look up to the most. #BeBrave #speakup #tilithappenstoyou

Una foto pubblicata da Lady Gaga (@ladygaga) in data:

Lady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese