lady gaga tette

Lady Gaga: “Nell’era ARTPOP volevo lasciare la musica”

lady gaga tetteIeri Stefani Germanotta è stata ospite della Yale University per parlare del suo nuovo progetto, #EmotionRevolution.
La cantante ha invitato tutti a riflettere su quello che vogliono davvero, su chi sentono di essere, lasciando da parte quello che la società vorrebbe per loro e da loro.
Stefani ha anche raccontato uno dei periodi più bui della sua vita, quando 2 anni fa (durante l’era ARTPOP) è caduta in depressione e ha pensato di abbandonare la musica.

“Perché sei infelice Stefani, Gaga , perché volevi mollare il mondo della musica un paio di anni fa? perché non mi piace fare cose come vendere profumi, non mi piace perdere le mie giornate a salutare chiunque sorridendo e facendo selfies, è una cosa davvero molto superficiale per me ho molto più da offrire che la mia sola immagine. Non mi piace essere usata come mezzo per produrre denaro per qualcuno che mi sfrutta, non mi piace essere usata e caricata di lavoro per il solo scopo di creare più denaro possibile mettendo le mie passioni e il mio talento in secondo piano. Come faccio ad essere felice? ho imparato a dire di no. No, non andrò a quell’evento. No, non mi siederò li. No, non farò questo perché non è ciò che voglio. Ed è così che ho ritrovato me stessa e mi sono ricordata chi fossi realmente.”

Fonte: Lady Gaga Explore

artpopLady Gagalady gaga

comments

Articoli più letti del mese