Usain Bolt Duarte

L’amante di Usain Bolt parla delle misure del suo pisello e confessa: “Lo abbiamo fatto per 40 minuti”

Usain Bolt Duarte

Che Jady Duarte fosse una ragazza timida e riservata ce ne eravamo già accorti la scorsa settimana quando divulgò le foto di lei a letto con Usain Bolt, il velocista giamaicano che durante le ultime Olimpiadi di Rio si è portato a casa ben 3 medaglie d’oro.
Intervistata dal Daily Mail, la Duarte ha confessato di averci fatto sesso solo perché è famoso:
Sono stata con lui per la sua fama. Mi ha conquistato mostrandomi i suoi addominali, non avevo mai visto nulla del genere […] a fine serata ha detto al suo bodyguard di venire a cercarmi per andare via con lui: appena saliti sul taxi ci siamo baciati ed abbiamo continuato a baciarci fino al villaggio olimpico, dove nessuno mi ha chiesto un pass o un documento d’identità per entrare“.
Stupita che l’avesse portata al villaggio olimpico e non in una camera d’hotel costoso, la Duarte ha poi continuato: “La sua stanza era ordinata, aveva due letti singoli molto piccoli. Mi ha chiesto di fare sesso con Google Traduttore, poi ha messo Work di Rihanna e abbiamo iniziato. […] Usain è molto passionale, ma le sue misure intime non coincidono con la sua fama: sono quelle di un normalissimo ragazzo. Abbiamo fatto sesso per 40 minuti, è stato il più lento della mia vita, poi si è fermato per un po’ di minuti ed ha continuato“.

Usain Bolt

usain bolt

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese