Laura-Pausini-unioni-gay-lesbiche

Laura Pausini: “Sabato tutti in piazza a manifestare per i diritti gay!” ( VIDEO)

Laura-Pausini-unioni-gay-lesbiche

Ospite di Radio Italia, Laura Pausini ha ricordato l’appuntamento con le manifestazioni di sabato in 72 piazze italiane per chiedere uguali diritti.
“Per me l’uguaglianza i diritti sono importantissimi. Sabato ci sarà una manifestazione a Milano, io sarò lì con il cuore, manifestate e fatevi sentire. Andiamo là anche con la neve a spaccare! Dobbiamo essere uguali! Tutti uguali per la legge, siamo quasi gli ultimi nel mondo dai…”
Sono d’accordo con molti di voi che continuano a dire “ma non c’è niente di speciale, difendere i diritti dovrebbe essere normale“, ma in Italia comportamenti come questo della Pausini sono tutto tranne che normali. Ricordatevi che siamo nel paese dove i colleghi gay di Laura si fingono etero e concordano paparazzate con ragazze (se potessi parlare…) o dove altri vip dopo aver vomitato 2 fregnacce omofobe se ne escono con il solito “io ho tantissimi amici gay che sono d’accordo con me“.
Quindi risparmiamo la nostra rabbia e l’acidità per chi la merita davvero.

[fbvideo link=”https://www.facebook.com/omofobiastop.it/videos/617350998403721/” width=”500″ height=”400″ onlyvideo=”1″]

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese