Laura Prepon

Laura Prepon: “Lesbica in Orange Is The New Black e nella vita? Lo lascio credere..”

Laura Prepon

La quarta stagione di Orange Is The New Black è  disponibile su Netflix e la situazione sentimentale di Alex Vause – dopo il tira e molla con Piper Chapman – è di calma apparente.
Se nelle scorse stagioni l’abbiamo vista più volte con la testa fra le gambe della sua fidanzata, in queste ultime puntate ha altri problemi a cui pensare.
Ma ovviamente non vi spoilero troppo.
Se nella serie Laura Prepon è una lesbica spacciatrice incallita, nella realtà è una ragazza eterosessuale.
Mi scambiano spesso per una ragazza lesbica” – ha dichiarato durante un’intervista, – “Uno dei miei migliori amici di Los Angeles è gay e gestisce uno dei più famosi bar LGBT della città. Di solito vado a bere da lui con tutte le mie amiche e spesso molte persone credono che siamo un gruppo di ragazze omosessuali, ma non è così. Siamo molto mascoline quando usciamo – tipo senza trucco e con la coda di cavallo – ma perché pensiamo ‘Chissenefrega del giudizio degli altri’! Credono che io sia lesbica, lo lascio credere: non mi interessa“.
Ecco qualche esempio di look casual di Laura:

Laura Prepon look like lesbian (1) Laura Prepon look like lesbian (2) Laura Prepon look like lesbian (3)

Una ragazza etero che ama vestirsi mascolina a cui non interessano le voci sulla sua presunta omosessualità perché convinta del proprio orientamento sessuale.
C’è qualcosa di più bello di questo?
Mario Adinolfi ingrasserebbe altri quindici chili solo a leggere questa notizia che spruzza gender da ogni poro.

Fb | OITNB Italia 

orange is the new blackOrange Is The New Black

comments

SERIE TV

Articoli più letti del mese