Lee-Ryan-2015

Lee Ryan è gravemente malato e rischia di perdere completamente la voce

lee ryan gay pride italy drag queen naked nude sexy hotLee Ryan sta passando davvero un brutto periodo, dopo la bancarotta adesso gli è stato diagnosticata una brutta ciste aggressiva vicina alle corde vocali, che rischia di fargli perdere la voce.
“Inizialmente i medici pensavano si trattasse di un cancro, Lee era devastato, – ha dichiarato un amico del cantante – il suo mondo si è capovolto e ha passato la settimana più brutta della sua vita. Dopo la visita di uno specialista è stato tutto più chiaro, si tratta di una grossa ciste e anche molto aggressiva che sta crescendo velocemente.”
I medici hanno dichiarato che se Lee non si opererà entro le prossime 3 settimane, rischia seriamente di perdere la voce. Inizialmente Lee aveva rifiutato di operarsi subito, visto che ad ottobre i Blue partiranno con il loro tour, ma dopo questo avvertimento dei medici sembra che abbia cambiato idea.
L’amico di Lee ha continuato la sua intervista raccontando la reazione di Duncan, Antony e Simon: “I ragazzi sono devastati, ma vogliono che Lee pensi alla sua salute prima di tutto, anche se non potrà partire in tour con loro.”
Forza Lee, che non siamo pronti a perdere una delle voci maschili più belle della musica pop.
Lee-Ryan-2015

blueduncan jameslee ryan

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese