Schermata 2015-04-04 alle 15.28.55

Lettera di un ragazzo gay che si vergogna del fidanzato effeminato

1907380_899877520077083_8180123751106493334_n
Dopo la lettera di un ragazzo effeminato, questa vola a scrivere a Steve Pik è stato un ragazzo che si vergogna del proprio fidanzato troppo femminile.

Ciao Steve,
Visto che hai dato un ottimo consiglio al ragazzo che si è innamorato di un “bruttino”, ti scrivo per un “problema” simile. Sto uscendo con un ragazzo, ci troviamo bene, però lui vorrebbe cominciare a frequentarci “pubblicamente” ma a me non va. Il motivo? Beh… lui è molto femminile. Insomma mettiti nei miei panni: ho cominciato a frequentare ragazzi solo da pochi mesi, ho fatto coming out da pochissimo, solo con alcuni miei amici, come faccio ora a portare un ragazzo che si atteggia e si veste in modo decisamente femminile e si trucca? A me lui piace, ma vorrei aspettare.. Non perché mi vergogni di lui sia chiaro, ma perché insomma…non voglio farmi vedere in giro da tutti con una mezza donna, e se lo sapessero i miei genitori?
Luca.

“Non mi vergogno, ma non voglio farmi vedere in giro con una mezza donna”, sarò drastico, ma se fossi il ragazzo di questo Luca risponderei semplicemente dicendogli: “da oggi non farti problemi  perché sono io che non voglio uscire con un mezzo uomo.”
Nigga fun funny lace front

fonte: Gay.tv

gay

comments

LGBT

Articoli più letti del mese