Liam-Payne-pervy

Liam su Attitude, tra foto porno gay con Niall e smentite dei Larry – la tremenda intervista

Liam-gay-attitude Liam-attitude-sexyCercare di smentire le voci sulla tua presunta omofobia e antipatia e finire per alimentarle ancora di più: Liam Payne ci sei riuscito.
Già dalle foto tremende (roba che nemmeno Alex Belli su DiPiù o Visto) delle cover dovevo capire che questo progetto non sarebbe finito bene, ma con le risposte di Liam all’intervista su Attitude ho avuto la conferma: tanto bonazzo quanto antipatico.
Ovviamente quelli di Attitude non ci sono andati leggeri e hanno posto a Liam tutte le domande scomode che potevamo aspettarci e lui non è riuscito a reggerne nemmeno una.
– Quando sei stato criticato per aver supportato il reality Duck Dinasty (con i protagonisti omofobi) la cosa ti ha ferito?
Onestamente non sapevo nulla di quello che avevano detto sui gay. Non condivido quei pensieri. Ma sono una bella famiglia li invidio, cenano insieme tutte le sere. Li ho incontrati sembrano delle brave persone.
– Anche con le loro credenze bigotte?
Ognuno ha la sua opinione, non sono loro fan per queste credenze. Alcune delle cose che dicono sono divertenti. Io amo il loro legame. Voglio dire, ogni episodio finisce con loro a tavola che pregano insieme, mi piace.
– Tu sei cresciuto circondato da diverse persone gay vero?
Certo, una coppia di gay più adulti che ho avuto nella mia vita per tanti anni, quando crescevo loro mi strizzavano il culo dicendo “oooohhh”. Anche adesso ho amici gay, ma non ci faccio molto caso non bado alla sessualità dei miei compagni.
– Dopo l’approvazione dei matrimoni gay in diversi paesi non pensi che i vostri fan siano più liberi?
Quando è passata al legge in USA c’erano un sacco di bandiere rainbow ai nostri concerti, ma questo penso sia perché la gente crede che Louis e Harry siano amanti, che è una scemenza e mi fa incazzare.
– Perché ti fa incazzare la cosa?
Perché sai, quando sei dentro la situazione vedi quello che dice la gente e tutto è così stupido e noioso.
– Insomma anche se le vostre fan sono piccole sono esperte quando si parla di sesso.
Ci mandano un sacco di immagini sessuali. Mi hanno taggato anche in disegni dove Harry e Louis fanno sesso. Mi ricordo di una volta che ero seduto accanto a mio padre e ho visto questa immagine di io che inculavo Niall. E’ davvero molto strano sapere che ci sono persone che ti disegnano in situazioni strane. Non penso che queste ragazzine dovrebbero dedicarsi a questi hobby. Penso sia assurdo e strano che a questa età pensino a queste cose.
Questa per me è la parte triste e brutta di quello che abbiamo fatto come gruppo.

liam-directioners-larry-attitudeTutto sto puzzo per le directioner pervy? La continua difesa dei valori della famiglia omofoba di Duck Dinasty? Incazzarsi così tanto per le teorie Larry?
Liam, tesoro…
vaffanculo2e soprattutto alla prossima battuta sui Larry di una pervy di 15 anni…
francesca pascale bruzzone gifInsomma da oggi meno Liam Payne e più Nick Jonas.

attitudeliam payneLiam PayneOne Direction

comments

Articoli più letti del mese