cristoteca livorno

Livorno: ecco la prima Cristoteca – la discoteca dove ci si scatena con Gesù

cristoteca livorno
No non è una news di Lercio.it, ma è tutto vero, a Livorno è nata la prima Cristoteca d’Italia e già c’è chi vuole farne una a Firenze
Nella parrocchia di San Giuseppe (in piazza II Giugno) Don Faris ha deciso che era arrivato il momento di creare un luogo di ritrovo per i ragazzi che si erano già cresimati, dai 14 anni in su.
Così in uno stanzone dei locali della parrocchia, Don Faris ha aperto una Cristoteca, una vera e propria discoteca aperta dalle 21 alle 23, con dj e aperitivi, dove si insegna però anche la viat di Cristo e soprattutto sottolinea il parroco, si comunica ai giovani che ci si può divertire anche senza gli eccessi delle vere discoteche.
“Il numero dei partecipanti varia ma è sempre in crescita – continua don Marcio Farias –  e siamo arrivati a circa 80 ragazzi, di cui 20 sono della parrocchia mentre il resto arriva dalle vicine parrocchie di S. Andrea, dai Salesiani e ancora da San Giovanni Bosco a Coteto e S. Agostino. È un momento tutto loro, due ore e mezza che possono trascorrere divertendosi e scatenandosi”.
Insomma da qui in avanti tutti in cristoteca, altro che il Mucca o il Borgo…

suore the voice nanny suor cristina

cristotecadiscotecalivorno

comments

TRASH

Articoli più letti del mese