scontrino gay ricchioni puglia taranto

Lo scontrino omofobo in Puglia: “Sono dei ricchioni”

scontrino-omofobo

No, purtroppo non si tratta di una notizia di Lercio.it, ma è tutto vero, in provincia di Taranto quattro ragazzi gay dopo aver consumato una cena in un ristorante, si sono visti arrivare uno scontrino con scritto :“Mi raccomando sono ricchioni”.
Dopo aver visto lo scontrino i ragazzi si sono lamentati con il proprietario del locale che si è scusato anche da parte del cameriere, che pare sia stato allontanato dal ristorante il giorno dopo.
“Inizialmente non volevamo credere ai nostri occhi. Siamo subito andati dal proprietario del locale per chiedere spiegazioni. Lo stesso è rimasto senza parole, ci ha chiesto scusa anche a nome del cameriere.
Il giorno successivo ci ha contattati per farci nuovamente le scuse e dicendoci che aveva allontanato dalla pizzeria il cameriere che aveva scritto la frase offensiva. Noi però in quel locale non ci ritorneremo più”.
Purtroppo certe cose non sono casi isolati, io stesso sono stato protagonista di una storia molto simile (forse anche peggiore di questa) in un camping a Torre del Lago qualche anno fa.
SCONTRINO-BO-Copia

 

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese