Destiny's Child Love Songs

Love Songs delle Destiny’s Child debutta alla posizione #72 della Billboard con 6.000 copie

La sovraesposizione mediatica del Super Bowl ha dato i suoi effetti, puntuali come ogni anno.
Sono passati solo un paio di giorni, infatti, da quando Beyoncé, Kelly e Michelle sventolavano i loro parrucconi con disinvoltura durante l’Half Time Show, ma Billboard ha già stilato le prime classifiche.
La Knowles ha avuto un incremento di vendite dei suoi singoli del 103% riuscendo a venderne oltre 122.000 di cui ben 20.000 di Halo, pezzo con cui ha chiuso lo show, mentre le Destiny’s Child si sono dovute ‘accontentare’ di piazzare ‘solo’ 44.000 copie.
Il Greatest Hits Love Songs, tra l’altro, è stato un prevedibile buco nell’acqua che è riuscito a vendere 6.000 copie in una settimana debuttando alla posizione #72.
Restando in tema di flop, la Rowland in questi giorni ha pure caricato sul proprio canale YouTube il lyric video di Kisses Down Low, il suo ultimo singolo, ma ovviamente nessuno si è cagato: darsi ai musical come quell’altra sfigata della Williams, no eh?

Beyoncebeyonce billboardbeyonce halo superbowldestiny's child love songs

comments

Articoli più letti del mese