Madonna interview Billboard leak new album rebel heart

Madonna a Billboard parla dei leak, del nuovo video e di un possibile live ai Grammy

Madonna Rebel Heart
Madonna ha rilasciato una lunga intervista a Billboard dove spiega i suoi piani originali per il nuovo album e racconta la reazione ai leak della scorsa settimana. 
“Sto bene adesso, anche se non dormo da una settimana, ma sto bene. Diciamo che sono state due settimane molto intense. Anche se voglio dire, non sono felice che i miei demo siano usciti, che le persone li abbiano ascoltati e giudicati. Stiamo cercando di capire chi abbia messo tutto on line e di combattere questo pubblicando materiale finito per far concentrare le persone su questo. Purtroppo è la nuova era, internet è ottimo per unire le persone e farle comunicare, ma è un’arma a doppio taglio, può ferire e far male, guarda cosa sta accadendo alla Sony. Per contrastare tutto questo leak adesso quando lavoriamo al pc non usiamo più il WiFi, quando salviamo materiale sugli hard disk li portiamo a mano ad altre persone, non usiamo più internet, non vogliamo che nessuno abbai più accesso alle nostre informazioni. Quando registriamo video o servizi fotografici faccio lasciare tutti i cellulari all’entrata. Questo fa schifo, ma è così, io vorrei andare ai servizi fotografici ballando la mia musica a tutto volume ma non posso più.

Non doveva andare così, avevo pianificato tutto nei dettagli, sarebbe dovuto uscire un annuncio, poi il singolo, il video e invece è stato tutto cambiato. Ovviamente il video del singolo arriverà lo stesso, ma intanto avete 6 canzoni finite da ascoltare.”
Quando poi le chiedono se è vero che performerà Living For Love ai Grammy lei risponde: “Sarebbe molto bello, e c’è una possibilità che accada (ride), sì una possibilità c’è”.
Madonna chiude l’intervista di Billboard dicendo che ha ancora qualche tocco da dare al suo album: “Ho finito quasi tutto, ho finito di scrivere, quasi finito di registrare, ma c’è ancora qualche tocco da dare, per adesso avete queste sei canzoni.”
Quindi aspettiamoci il nuovo video a gennaio e magari la performance di Living For Love ai Grammy.

Madonna Rebel Heart 2

Madonnamadonnamadonna billboardMadonna intervista

comments

Articoli più letti del mese