cos-madonna-billboard-awards-de

Madonna, Adele, Kylie, Rihanna e Nicole Scherzinger: questi i come back dell'anno

kylie-minogue_wallpaper-2014-1377357467Se il 2013 è stato ricco di novità in ambito popparolo il 2014 non sarà da meno: oltre Anastacia – che ha dovuto rimandare l’album di un anno per colpa del tumore al seno – torneranno anche Madonna, Adele, Kylie Minogue, Rihanna e Nicole Scherzinger.
La prima è finita sotto l’occhio del ciclone per aver scritto su instagram che il 2014 sarà suo e per esser stata vista – da una fonte anonima – insieme al produttore Patrick Leonard che nel 1987 produsse Who’s That Girl per l’omonimo film della Ciccone, mentre la seconda ha confermato il nuovo album grazie a William Orbit che ha dichiarato ad una rivista di star lavorando per lei ormai da mesi.
Non è da meno neanche la veterana Kylie Minogue che tornerà – per la prima volta prodotta da Jay Z – con il singolo Into The Blue entro la fine del mese (..almeno così dicono gli ultimi rumors).
Bisognerà aspettare la primavera, invece, per avere notizie di Rihanna – che sta registrando in queste settimane il nuovo disco – e Nicole Scherzinger, fresca di contratto Sony da 3 milioni di dollari.

cos-madonna-billboard-awards-de

Madonna

comments

Articoli più letti del mese