madonna-ageismo

Madonna incazzata con chi ha criticato il suo vestito ai Met Gala: "Siete ageisti e sessisti, io combatto per l'uguaglianza"

madonna-ageismo

Abbiamo lottato e continuiamo a lottare per i diritti civili e i diritti dei gay in tutto il mondo. Quando si tratta di diritti delle donne siamo ancora nel medioevo. Il mio vestito al Met Ball era una dichiarazione politica, nonché una dichiarazione di moda. Il fatto che la gente realmente crede che ad una donna non è permesso esprimere la sua sessualità e di poter essere avventurosa oltre una certa età è la prova che viviamo ancora in una società ageista e sessista. Non ho mai pensato in modo limitato e non ho intenzione di iniziare ora. Non possiamo ottenere un cambiamento a meno che non siamo disposti a correre rischi. Se hai un problema con il mio modo di vestire è semplicemente un riflesso deli pregiudizi. Non ho paura di aprire la strada a tutte le ragazze dietro di me! ️ Come disse una volta Nina Simone, la definizione di libertà è essere senza paura. Rimango una Unapologetic Bitch e una Rebel Heart in questa vita e nelle altre. Unitevi alla mia lotta. Uguaglianza! 🙏
D’accordo sul combattere per la parità e l’uguaglianza dei sessi e contro la discriminazione in base all’età, ma personalmente avrei criticato quell’abito anche se ad indossarlo fosse stata Miley Cyrus che è una ventenne, stesso discorso per quella carta gialla nella quale era avvolta Solange.
solange-met
Ovviamente Madonna fa bene ad indossare gli abiti che ritiene più adatti ad ogni occasione e gli outfit che la fanno stare bene.

We have fought and continue to fight for civil rights and gay rights around the world. When it comes to Women’s rights we are still in the dark ages. My dress at the Met Ball was a political statement as well as a fashion statement. The fact that people actually believe a woman is not allowed to express her sexuality and be adventurous past a certain age is proof that we still live in an age-ist and sexist society. I have never thought in a limited way and I’m not going to start. We cannot effect change unless we are willing to take risks By being fearless and By taking the road leas traveled by. Thats how we change history. If you have a problem with the way I dress it is simply a reflection of your prejudice. I’m not afraid to pave the way for all the girls behind me‼️ As Nina Simone once said, the definition of freedom is being fearless. I remain Unapologetic and a Rebel ❤️ in this life and all the others. Join my fight for Gender. Equality! 🙏🏻

Una foto pubblicata da Madonna (@madonna) in data:

Madonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese