Madonna Mercy pics Daily

“Madonna non ha umanità, è una falsa” – parlano i nonni di sua figlia Mercy

Madonna Malawi Mercy
Il Daily Mail è andato in Malawi per intervistare la famiglia di Mercy, una delle figlie di Madonna, proprio mentre quest’ultima si trova nello stato africano con la bambina.
Il nonno di Mercy è un venditore ambulante e quando i giornalisti del Daily Mail gli chiedono di Madonna si altera e la etichetta come falsa e senza umanità:
Madonna ha spezzato il nostro cuore, non ha mostrato nemmeno un briciolo di umanità verso di noi. Nessuno ci ha detto che Mercy era nel nostro paese in questi giorni, nessuno ci ha avvisati o raccontato di come sta. Adesso mi è chiaro cosa intendeva dire quando ci disse che avrebbe riportato spesso Mercy nel suo paese, voleva dire che sarebbe tornata con lei chiusa in hotel lussuosi, tagliando fuori noi, la sua famiglia di sangue. Nessuno straniero ha il diritto di interferire così nella nostra cultura.”
Anche Lucy, la nonna di Mercy, ci va giù pesante, arrivando a mettere in guardia chiunque venga avvicinato da Madonna:”Sono vecchia e malata, non voglio morire senza rivedere la mia piccola. Siamo stati convinti da alcuni funzionari del governo a dare in adozione la nostra piccola, ma mai avremmo pensato che non l’avremmo più vista. Madonna è stata ingiusta. Siamo molto poveri, ma non vogliamo i suoi soldi, vogliamo solo essere considerati esseri umani con dei sentimenti, vogliamo non essere scollegati del tutto dal futuro di Mercy. Quello che è accaduto alla nostra famiglia dovrebbe essere una lezione per tutti coloro che saranno avvicinati da Madonna quando vorrà nuovi figli e vi prometterà di rendere loro la vita migliore.
Nessuno di noi può sapere come sono andate realmente le cose, probabilmente Madonna neanche sa che sono ancora vivi, quindi trovo queste dichiarazioni davvero fuori luogo.

MADONNA MALAWI23A1367100000578-2855770-image-3_1417433169566Madonna Mercy

Madonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese