madonna rolling stone lady gaga

Madonna parla della guerra con Lady Gaga e dice di avere un piano

madonna rolling stone lady gaga
La madre di tutte le guerre tra fanclub potrebbe essere arrivata ad una fine, Madonna ha finalmente rivelato al Rolling Stone cosa pensa di Lady Gaga e della rivalità della quale i media parlano da anni.
La Ciccone ricorda che ha criticato Gaga solo per Born This Way e il presunto plagio a Express Yourself, ma che a parte quell’episodio considera Lady Gaga una cantante e un’autrice di talento.
Fino qui tutto bene, ma è quando dice che vuole abbracciare e supportare le sue colleghe femmine, che sono stati i media a calcare la finta faida con Gaga e che il mondo ama mettere le donne l’una contro l’altra, che mi viene da ridere. E’ troppo facile lanciare frecciatine (Reductive su tutte) o sbeffeggiare la collega per un intero tour e poi uscirsene fuori con la favola del “volemose bene i media sono cattivi e bugiardi”.
Gianni Sperti uomini e donne
Fingendo di credere a tutto quello che ha detto Madonna, mi concentro sull’ultima frase: “tutti quanti chiuderanno la bocca, ho un piano”, che sia arrivata finalmente l’ora per quello che potrebbe essere il duetto più atteso e più chiacchierato di sempre?
Staremo a vedere…
madonna look it up

– Alcune persone sono molto interessate al titolo di Regina del Pop, tu sei interessata a questa corona?
Madonna: “Bene, io penso a me stessa come una regina, ma non penso di essere l’unica regina, ci sono stanze per altre regine. Noi regniamo su differenti reami.”

– Lady Gaga ha detto ad Howard Stern che molti pensano che lei voglia toglierti la corona, ma che invece lei non vuole il tuo fottuto trono.
Madonna: “Anche io penso che lei non voglia il mio trono, ma viviamo in un mondo nel quale a tutti piace mettere le donne l’una contro l’altra.  Ed è per questo che mi piace l’idea di abbracciare altre donne che stanno facendo il mio stesso lavoro. E’ importante che ci supportiamo a vicenda. L’unica volta che ho criticato Lady Gaga è stata quando mi sono sentito come se avesse clamorosamente copiato una delle mie canzoni. Non c’entrano nulla le corona o le invasioni di spazio, lei ha le sue cose. Penso che Gaga sia una cantante e un’autrice molto talentuosa. E’ stato solo un episodio, poi tutti quanti hanno continuato a parlarne trasformando tutto in una grossa faida e credo che francamente sia una cosa noiosa. E sai cosa? A me non importa più nulla. Il punto è… un giuro tutti quanti chiuderanno la bocca, vedrete, ho un piano.”
11016041_1589987851214560_8750622404451994230_n

Lady Gagalady gagaMadonnamadonnarolling stone

comments

Articoli più letti del mese