madonna sorry facebook rebel heart

Madonna si scusa per aver pubblicato le foto di Nelson Mandela e Martin Luther King con il volto legato

martin luther king rebel heart Madonna
Madonna su Instagram è ufficialmente diventata una stalker, proprio come Miley Cyrus o com’era Rihanna e le ultime foto di Rebel Heart che ha pubblicato sul suo profilo hanno scatenato una bufera.
Ieri ha infatti condiviso le foto di Nelson Mandela, Bob Marley e Martin Luther King con il volto legato in versione Rebel Heart ed è stata ricoperta di insulti e critiche, così ha deciso di scusarsi e mettere le cose in chiaro:
“Mi spiace. Non mi sto paragonando a nessuno. In questo caso esprimo solo ammirazione e riconoscimento del fatto che loro erano cuori ribelli. Questo non è un crimine, né un insulto, né una cosa razzista!

L’ho fatto anche per Michael Jackson, Frida Khalo e Marilyn Monroe. Dico forse che sono come loro? No. Dico che sono dei ribeli anche loro.
Non ho fatto io queste foto, sono fato fatte dai miei fan. Io le ho solo ripostate. E anche i miei fan non sono razzisti.
Se i miei fan vogliono mettermi nella stessa categoria di queste persone, li ringrazio. Sono lusingata e spero di potere fare anche solo un centesimo di ciò che hanno fatto loro”.
Poche ore dopo le scuse però ha pubblicato la foto di Lady Diana ricoperta di fili, perché come lancia frecciatine e dice l’ultima parola lei, nessuna mai.

rebel heart nelson mandela
Lady D Madonna
bob marley rebel heart

Madonnamadonna

comments

Articoli più letti del mese