“Maluma è gay e sta insieme a Ricky Martin, il loro video privato è finito on line” – il cantante commenta la notizia

maluma ricky martin

In Spagna e sud America in queste settimane molti media hanno riportato la notizia secondo la quale Maluma sarebbe gay e avrebbe una storia con Ricky Martin, aggiungendo che un loro video intimo circolerebbe sul web.
Se all’inizio i due hanno preferito non commentare, dopo che il rumor ha iniziato a diffondersi Maluma (qui tutte le sue foto e i suoi video hoot) ha voluto dire la sua al magazine Shangay.
“La cosa mi fa ridere, io adoro Ricky e tra noi c’è una grande amicizia. Lo ammiro fin da quando ero bambino e mi ha invitato a cantare con lui e per me è stato un onore. È una persona incredibile, estremamente rispettoso, molto spirituale, trasmette molta pace. 
Ovviamente non c’è nessun video compromettente, ma non mi da fastidio che sostengano che sono gay. Io sono etero, ma ho avuto una possibilità di cantare in diversi club gay in America Latina e ho un grande rispetto per la comunità LGBT. Non capisco le discriminazioni fondate sul l’orientamento, la razza o la religione”.
Delusione tra i fan di Maluma, ma ricordiamoci che Ricky sta con un manzo niente male che ha fatto vedere in più occasioni il suo arnese.

Maluma

comments

GOSSIP