bambino-principesse-disney-mamma-figli-gay

Mamma risponde in modo epico ad una signora omofoba che ha insultato suo figlio vestito da principessa Disney

bambino-carnevale

“Per la signora alla fermata dell’autobus che ha sentito la necessità di interrompere la mia conversazione con mio figlio.
Non mi dispiace che non ti piaceva come era vestito né sono dispiaciuta che non hai gradito la mia discussione con il mio piccolo su chi fosse la migliore principessa Disney (Biancaneve, ovviamente).
Zackary è il mio figlio di 3 anni e può essere la principessa che desidera. Oggi era una principessa Disney e sì, l’ho mandato a scuola vestito come voleva lui. Quindi??? Perché questo è quello che voleva indossare, perché voleva mostrare ai suoi insegnanti e amici il suo vestitino da Elsa, perché voleva cantare ‘Let It Go’, a lui non interessano gli stereotipi di genere che secondo te dovrebbe rispettare, ma soprattutto l’ho lasciato andare a scuola così perché era favoloso !!
Lui gioca con le automobili e con le bambole, principesse e pirati. Lui cavalca il suo scooter e spinge la sua carrozzina. Usa trucchi da zombie o rossetti.
La prossima volta che lo vedi, vestito come una principessa o da cowboy, non gli parlare a meno che non vuoi dirgli quanto è bello.”

Ecco da chi vanno difesi i bambini, dalle teste di cazzo omofobe come la signora in questione, non dal gender o dai matrimoni gay.
Questo piccolino è fortunato, ha una mamma esemplare!

bambini-disney

gayomofobia

comments

LGBT

Articoli più letti del mese