bruzzone de filippi

Maria De Filippi parla della querela di Roberta Bruzzone

maria de filippi roberta bruzzone

Intervistata da TvBlog.it, Maria De Filippi ha parlato di Virginia Raffaele e della catfight con Roberta Bruzzone: “Non ho visto nulla di che rispetto alle altre imitazioni che ha fatto Virginia della signora Bruzzone. Però a volte il contesto, la visibilità o l’esposizione possono dare dei fastidi. All’inizio quando facevo televisione anche io ero sensibile alle critiche televisive, poi ho iniziato a capire. Uh quanto sono cambiata! La parodia di Gullotta mi dava fastidio? No, non mi ha mai infastidito, è venuta a farla anche a C’è Posta. Però non riuscivo a capire che si trattava di una critica televisiva, era molto di più. Non che adesso non conti, ma adesso capisco che è una critica televisiva“.
Maria ha anche parlato della querela che Roberta Bruzzone ha minacciato di fare a Virginia Raffaele (e forse anche la De Filippi).

Bruzzone gif
Forse la Bruzzone si è sentita ferita, ma il fatto che sia finito lì e che, a quanto mi risulta, non abbia fatto nessuna querela dà la misura di quello che è stato“.
Tutto è bene quel che finisce bene?

Amici di Maria De Fillippivirginia raffaele

comments

Articoli più letti del mese