Maria Monsè legge il mio articolo e risponde attaccando (ancora) Antonella Mosetti

Maria Monse e Antonella Mosetti

Maria Monsè e Antonella Mosetti si odiano così tanto che gli autori dell’Isola dei Famosi dovrebbero riempirle di soldi e spedirle insieme in Honduras ma – miei sogni trash irrealizzabili a parte – dopo questo articolo, l’ex showgirl ha sentito l’esigenza di farmi scrivere rincarando la dose sulla sua acerrima nemica, colpevole di averle rubato il posto macchina.

“Rispondo alla risposta ridicola e scontata che una certa “Mosetti” si è fatta suggerire da qualcuno, dato che come è noto, essendo nel pieno del torto, (ricordo che ha occupato per mesi senza nessuna autorizzazione il mio posto auto)  per difendersi non sa cosa fare e allora attacca”.

Risposta che si è fatta suggerire da qualcuno? Io così:

Maria ha poi continuato:

“Come sempre ripropone il suo solito vecchio slogan, noto sin dalle litigate che faceva con Selvaggia Lucarelli: “Gli altri cercano visibilità tramite me”… Ma dico io, hai stufato con questa storia fuori luogo! Sinceramente da settembre, giorno in cui le ho fatto scrivere dall’avvocato, dato che si era piazzata nel mio posto auto già da luglio, ho preso tutto questo tempo per parlarne, proprio perché essere affiancata a certi personaggetti per me significa scendere ad un livello che si commenta da solo. Purtroppo sono stata costretta ad insegnarle, oltre l’educazione, anche ad avere rispetto per il prossimo. Non ho paura di farle fare pubblicamente la figura meschina che merita!”.

Ovviamente adesso attendiamo la risposta di Antonella direttamente a Pomeriggio Cinque.
Barbara, non ci deludere.

comments

TV