MILAN, ITALY - APRIL 16:  Mariah Carey performs at Mediolanum Forum on April 16, 2016 in Milan, Italy.  (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images)

Mariah Carey ricorda Prince in concerto e gli dedica una canzone (VIDEO)

MILAN, ITALY - APRIL 16: Mariah Carey performs at Mediolanum Forum on April 16, 2016 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Prandoni/Getty Images)

Durante il suo concerto a Parigi Mariah Carey ha ricordato l’amico Prince con un bellissimo discorso e gli ha dedicato One Sweet Day.
“Non sapevo se sarei stata in grado di venire qui e fare uno spettacolo e festeggiare con voi, ma poi ho detto ‘sono a Parigi e questo è quello che Prince in realtà avrebbe voluto!’. Piuttosto che rendere tutto triste vorrei trasformare tutto questo in un attimo speciale per rendergli onore, perché era un amico per me e mi è stato vicino in alcuni momenti in cui avevo davvero bisogno di qualcuno. Era una persona incredibile, se non avete mai avuto modo di incontrarlo. Sono sicura che la sua musica ha toccato ogni singola persona qui e vorrei fare un momento di silenzio per lui.”

 


Mariah Careymariah carey

comments

Articoli più letti del mese