Mariano Di Vaio si confessa: dalle voci sulla sua omosessualità al rapporto speciale con Stefano De Martino

Mariano Di vaio 3

Voci sulla mia omosessualità? Non le ho mai sentite. La verità è che io e Stefano siamo due terroni, entrambi di Napoli: baci, abbracci, ‘batti il cinque’, sono normali per noi. La gente chiacchiera sempre e ha le sue idee, non mi dà assolutamente fastidio“.
Così ha parlato Mariano Di Vaio (premi qua se vuoi rivedere tutte le sue foto in costume), a TvBlog in merito al suo rapporto speciale con Stefano De Martino.
Stefano è un grande uomo, tutto d’un pezzo. Ha dei principi solidi ed è davvero una brava persona. Già ci conoscevamo prima di Selfie. Abbiamo amici in comune e spesso ci siamo incontrati a casa di amici per bere un caffè insieme… però solo ora c’è stata l’occasione per approfondire questa conoscenza. E’ stato anche un’ottima spalla televisiva, la sua esperienza mi ha aiutato a rompere il giacchio e ad essere meno impacciato davanti alle telecamere“.
Insomma, saranno anche la coppia dei fluidi e De Martino non vuole fare il passivo con Di Vaio, ma i due sarebbero solo grandi amici.
Dolci.

mariano di vaioStefano De Martino

comments

GOSSIP