screen-capture

Marina Abramović contro Jay Z: “Sono incazzata, mi ha usata, è crudele!”

Marina-Abramović-jay-z-picasso-babyDopo aver aiutato Jay Z con la performance del brano Picasso Baby, Marina Abramovic si aspettava qualcosa in cambio e invece il rapper è sparito. Per questo motivo Marina spara a zero sul Jay Z nel nuovo numero di Spike Art Magazine:
“Il giorno prima delle riprese lui è venuto nel mio ufficio; io gli ho dato una presentazione Power Point di quello che avevo fatto e gli ho detto: ok, ma tu devi aiutarmi perché ho davvero bisogno di una mano per quello che sto facendo
[il Marina Abramovic Institute – ndr]. Invece lui mi ha totalmente usata. E non è giusto. Molto diversamente da Lady Gaga, ad esempio, che ha fatto tantissimo per me. Sono davvero incazzata per questa cosa, perché ha fatto un adattamento di un mio lavoro e l’unica condizione che c’era era che aiutasse il mio istituto. Cosa che non ha fatto. […] Alla fine è stato uno scambio a senso unico. E non lo farò mai più, questo lo posso dire. Mai. Sono stata davvero troppo ingenua per questo mondo. Era una cosa nuova per me e non pensavo che sarebbe andata così. E’ talmente crudele da non crederci. Me ne terrò ben lontana.”
Io ovviamente sono Team Marina.

jay ztidal

comments

GOSSIP

Articoli più letti del mese