Guillermo Mariotto Emma Marrone sanremo

Mariotto massacra Emma: "Ha il punto vita attaccato alle tonsille"

Guillermo Mariotto Emma Marrone sanremo
emma sanremo vestiti
Ieri durante La Vita In Diretta, Guillermo Mariotto ha sfottuto Emma Marrone per il suo fisico e i suoi look.
“Ha il punto vita attaccato alle tonsille. Se ti vesti come non sei non riesci neanche ad essere. Dopo la prima serata ha avuto un moto di ribellione ed è andata a comprarsi lei i vestiti. Ma non ha trovato la taglia”.
Su una cosa sono d’accordo con Mariotto, Emma ultimamente sta cercando di cambiare look, ma sono tutti evidentemente lontanissimi dal suo modo di essere e il risultato infatti è penoso. Mettersi un abito raso passera e poi rotolarsi per terra con la stessa grazia di Peppa Pig che gioca nelle pozze di fango non la fa sembrare più femminile ma solo poco credibile. Emma dovrebbe adottare look più “rock” ma anche modaioli evitando così di sembrare un insaccato con un bell’involucro.Oltre Mariotto anche Giovanni Ciacci  di Detto Fatto, ha criticato i look di Emma:
“Pare che l’abito sia stato comprato sabato last minute a Milano, da Valentino. Peccato che non le donasse: sbagliato il collo, la proporzione, la mezza manica. Emma è molto bella, perché non viene valorizzata a dovere? Voto: 1 !”.
Emma MarroneSanremo Italian Song Festival 2015

emmasanremo

comments

Uncategorized

Articoli più letti del mese